IT EN Team ZeroC on Facebook

Dicembre 2016

 

replica uhr

Fresatura a tutta velocità!

Grazie alla preziosa collaborazione di Modelleria Evar eccoci a fresare i modelli che serviranno per costruire i nuovi stampi: servirà l'intero weekend per portare a termine i lavori.

I blocchi di poliuretano sono gli stessi di due anni fa, la differenza di spessore rende l'idea di quanto sarà ridotta la sezione della nuova scocca.

Lavori manuali

Dopo la fresatura viene la carteggiatura manuale per rifinire la superficie. In seguito i modelli vengono trattati con un fondo e ricarteggiati.

Elettronica efficiente

Una pausa dopo un lungo set di prove su un nuovo driver...la ricerca della massima efficienza ci porta a testare nuove soluzioni, le prove sul rullo ci daranno delle indicazioni importanti.

Live Nuovamacut 2017

Bologna, Palazzo dei Congressi, si parla di tecnologie e innovazioni per il mondo manifatturiero, una bella occasione per capire cosa sia la "Quarta Rivoluzione Industriale".

Anche quest'anno ci viene concesso uno spazio espositivo dove poter mostrare agli imprenditori le nostre idee ed il nostro lavoro.

Scuola aperta!

Eccoci al consueto appuntamento di apertura al pubblico della scuola.

Nel tragitto dei visitatori viene proposta anche una sosta nel Laboratorio Ecomarathon.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Auguri a tutti gli amici sostenitori del progetto Ecomarathon!

 

Boy's Friend Watch presenta il primo movimento scheletrato di alta orologeria calibro 3. I movimenti verticali impilati verticalmente rivelano lo stato come se fluttuassero in una cassa ottagonale. Progettato sulla base del codice estetico di Chanel,replica iwc questo movimento semplice e sobrio è dotato di ponte e platina rivestiti in ADLC, che gli conferiscono un bagliore nero e una lunga durata. Allo stesso tempo, si fonde con una cassa in oro beige per un'armonia perfetta.replica cartier L'audace mossa di Chanel di introdurre un nuovo movimento scheletrato negli orologi da donna anziché in quelli da uomo suggerisce che la domanda femminile di orologi meccanici è in crescita.

replica uhr

Vedi tutte le Newsletter

Nogaro 2023: 5° posto nella categoria prototipi elettrici plug-in.

L'orologio da donna di 34 mm di diametro presenta una cassa in acciaio con movimento meccanico a carica automatica L888. Il quadrante blu è abbinato a lancette rodiate e rivestito con rivestimento luminoso Super-LumiNova.hublot replica Sul fondello trasparente dei due orologi sono stampati i loghi dei Mondiali di sci alpino. Il bracciale in acciaio inossidabile completa l'aspetto generale dell'orologio.
PROGETTO WEB

Carpinet Internet Service Provider

GEOLOCATION

Visitor World Map

VISITATORE NUMERO

346406


CHI É ONLINE

1 utente

TEAM ZERO C
Via Peruzzi, 9
Carpi (Modena) 41012
Italia

Tel +39 059 695241
Fax +39 059 643028