ESCORPIO - STORIA DI ESCORPIO

Scocca: portante in fibra di carbonio
Sterzo: anteriore
Alimentazione: batterie LiPo
Pista: Londra (GB)
Piazzamento: terzo posto

Scocca: portante in fibra di carbonio
Sterzo: anteriore
Alimentazione: batterie LiPo
Pista: Londra (GB)
Piazzamento: primo posto!

Scocca: portante in fibra di carbonio
Sterzo: anteriore
Alimentazione: batterie LiPo
Pista: Londra (GB)
Piazzamento:secondo posto

Scocca: portante in fibra di carbonio
Sterzo: anteriore
Alimentazione: batterie LiPo + pannello FV
Pista: Rotterdam (NL)
Piazzamento:sesto posto

Scocca: portante in fibra di carbonio
Sterzo: posteriore
Alimentazione: batterie LiPo + pannello FV
Pista: Rotterdam (NL)
Piazzamento:ottavo posto

Scocca: portante in fibra di carbonio
Sterzo: posteriore
Alimentazione: batterie LiPo + pannello FV
Piazzamento:nono posto (cambio categoria)

Scocca: portante in fibra di carbonio
Sterzo: posteriore
Alimentazione: idrogeno
Pista: Rotterdam (NL)
Piazzamento: /

Scocca: portante in fibra di carbonio
Sterzo: posteriore
Alimentazione: idrogeno
Pista: Lausitz (D)
Piazzamento:sesto posto

Scocca: portante in fibra di carbonio
Sterzo: posteriore
Alimentazione: idrogeno
Pista: Lausitz (D)
Piazzamento: settimo posto

Telaio: alluminio
Scocca: carbonio
Alimentazione: idrogeno
Pista: Lausitz (D)
Piazzamento: /

Telaio: allumnio
Scocca: fibra di vetro
Alimentazione: idrogeno
Trasmissione: cinghia dentata
Pista: Nogaro (F)
Piazzamento: non classificato

Telaio: alluminio.
Scocca: fibra di vetro.
Alimentazione: idrogeno
Trasmissione: cinghia dentata
Pista: Nogaro (F)