ESCORPIO - STORIA DI ESCORPIO
Scocca: portante in fibra di carbonio
Sterzo: anteriore
Alimentazione: batterie LiPo
Pista: Londra (GB)
Piazzamento: terzo posto
Scocca: portante in fibra di carbonio
Sterzo: anteriore
Alimentazione: batterie LiPo
Pista: Londra (GB)
Piazzamento: primo posto!
Scocca: portante in fibra di carbonio
Sterzo: anteriore
Alimentazione: batterie LiPo
Pista: Londra (GB)
Piazzamento:secondo posto
Scocca: portante in fibra di carbonio
Sterzo: anteriore
Alimentazione: batterie LiPo + pannello FV
Pista: Rotterdam (NL)
Piazzamento:sesto posto
Scocca: portante in fibra di carbonio
Sterzo: posteriore
Alimentazione: batterie LiPo + pannello FV
Pista: Rotterdam (NL)
Piazzamento:ottavo posto
Scocca: portante in fibra di carbonio
Sterzo: posteriore
Alimentazione: batterie LiPo + pannello FV
Piazzamento:nono posto (cambio categoria)
Scocca: portante in fibra di carbonio
Sterzo: posteriore
Alimentazione: idrogeno
Pista: Rotterdam (NL)
Piazzamento: /
Scocca: portante in fibra di carbonio
Sterzo: posteriore
Alimentazione: idrogeno
Pista: Lausitz (D)
Piazzamento:sesto posto
Scocca: portante in fibra di carbonio
Sterzo: posteriore
Alimentazione: idrogeno
Pista: Lausitz (D)
Piazzamento: settimo posto
Telaio: alluminio
Scocca: carbonio
Alimentazione: idrogeno
Pista: Lausitz (D)
Piazzamento: /
Telaio: allumnio
Scocca: fibra di vetro
Alimentazione: idrogeno
Trasmissione: cinghia dentata
Pista: Nogaro (F)
Piazzamento: non classificato
Telaio: alluminio.
Scocca: fibra di vetro.
Alimentazione: idrogeno
Trasmissione: cinghia dentata
Pista: Nogaro (F)
Nogaro 2023: 5° posto nella categoria prototipi elettrici plug-in.