IT EN Team ZeroC on Facebook

ESCORPIO - STORIA DI ESCORPIO

2017

Scocca: portante in fibra di carbonio

Sterzo: anteriore

Alimentazione: batterie LiPo

Pista: Londra (GB)

Piazzamento:PRIMO POSTO

2016

Scocca: portante in fibra di carbonio

Sterzo: anteriore

Alimentazione: batterie LiPo 

Pista: Londra (GB)

Piazzamento:secondo posto

2015

Scocca: portante in fibra di carbonio

Sterzo: anteriore

Alimentazione: batterie LiPo + pannello FV

Pista: Rotterdam (NL)

Piazzamento:sesto posto

2014

Scocca: portante in fibra di carbonio

Sterzo: posteriore

Alimentazione: batterie LiPo + pannello FV

Pista: Rotterdam (NL)

Piazzamento:ottavp posto

2013

Scocca: portante in fibra di carbonio

Sterzo: posteriore

Alimentazione: batterie LiPo + pannello FV

Pista:Rotterdam (NL)

Piazzamento:nono posto (cambio categoria)

2012

Scocca: portante in fibra di carbonio

Sterzo: posteriore

Alimentazione: idrogeno

Pista: Rotterdam (NL)

Piazzamento:

2011

Scocca: portante in fibra di carbonio

Sterzo: posteriore

Alimentazione: idrogeno

Pista: Lausitz (D)

Piazzamento:sesto posto

2010

Scocca: portante in fibra di carbonio

Sterzo: posteriore

Alimentazione: idrogeno

Pista: Lausitz (D)

Piazzamento: settimo posto

2009

Telaio: alluminio

Scocca: carbonio

Alimentazione: idrogeno

Pista: Lausitz (D)

Piazzamento:

2008

Telaio: allumnio

Scocca: fibra di vetro

Alimentazione: idrogeno

Trasmissione: cinghia dentata

Pista: Nogaro (F)

Piazzamento: non classificato

2007

Telaio: alluminio.

Scocca: fibra di vetro.

Alimentazione: idrogeno

Trasmissione: cinghia dentata

Pista: Nogaro (F)

 

Londra 2018: 3° posto nella categoria prototipi elettrici plug-in.

PROGETTO WEB

Carpinet Internet Service Provider

GEOLOCATION

Visitor World Map

VISITATORE NUMERO

175942


CHI É ONLINE

1 utente

TEAM ZERO C
Via Peruzzi, 9
Carpi (Modena) 41012
Italia

Tel +39 059 695241
Fax +39 059 643028